Termini, condizioni e copyright

Copyright

Chiunque violi il copyright di codesti riprovevoli scritti sarà colpito dalla maledizione del irascibile Faraone Tut An Kahz della III dinastia Kebab.

Gli ultimi in ordine di tempo ad aver sfidato l’anatema vennero colpiti da 3 orribili piaghe:

  • frattura di ambo le braccia e attacco di prurito intimo da piattole
  • secchezza delle fauci e colon molto irritabile
  • fotosensibilità estrema con forfora fluorescente

Di seguito si allega copia del sacro sigillo messo a guardia del sito.

 

 

 

 

 

 

 

Traduzione: ” 2 etti di mortadella, 1 quaglia alla diavola, un hamburger ed un pettine a denti larghi”

KATRAME – TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessuna articolo o parte di questa sito può essere riprodotto  in qualsivoglia forma o con ogni mezzo per qualsiasi scopo senza previa autorizzazione da parte dell’autore.

 

Termini e condizioni di utilizzo

Il Blog Katrame.it  è un servizio on line gratuito.

Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni riportate di seguito. Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il blog.

 

Contenuti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,  viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni contenute su Katrame.it  potrebbero contenere imprecisioni o essere affette da errori. Gli ideatori possono modificare, aggiornare o cancellare gli articoli pubblicati senza alcun preavviso.

Gli autori non sono responsabili dei commenti pubblicati dai lettori.  Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori.

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono prese da internet e nel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

Condividimi